Il Milan, però, è convinto di spuntarla, forte - per l'appunto - dell'intesa con Fofana, ma anche consapevole di come il Monaco non possa continuare a chiedere la luna, visto il contratto del giocatore in scadenza il 30 giugno 2025. Dovesse, però, continuare a tenere il punto, facendo naufragare i negoziati, i rossoneri dovrebbero giocoforza guardare altrove.
Alternative Cardoso e Koné per i rossoneri
—Ci sono due idee 'calde' per rinforzare la mediana, entrambe portano a due calciatori del 2001. La prima è Johnny Cardoso del Betis, statunitense di origine brasiliana (ma con passaporto italiano). La seconda a Manu Koné, francese del Borussia Mönchengladbach. Lo ha riferito il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.
Il primo costa 20-25 milioni di euro, il secondo un po' meno. Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan spingerebbe per la soluzione Kone, ritenuto il talento giusto per migliorare il centrocampo di Fonseca. Le caratteristiche tecniche rispetto a Fofana sono diverse, ma resta un giocatore che potrebbe essere adattato davanti la difesa. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Abraham, notizie non positive per il Diavolo: il punto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA