Per il centrocampo il Milan vuole acquistare Youssouf Fofana in questo calciomercato; qualora saltasse, però, pronti due piani alternativi
Per volontà di Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan e di Paulo Fonseca, nuovo allenatore dei rossoneri, il Diavolo - per rinforzare il proprio centrocampo in questo calciomercato estivo - continua a pensare a Youssouf Fofana.
Calciomercato Milan - All-in per Fofana del Monaco
—
Classe 1999, il mediano della Francia del Commissario Tecnico Didier Deschamps ha un accordo con il Milan ma bisogna aspettare che il Monaco, suo club d'appartenenza, accetti l'offerta rossonera (20 milioni di euro), nettamente più bassa di quanto ha sempre richiesto (35).
Il Milan, però, è convinto di spuntarla, forte - per l'appunto - dell'intesa con Fofana, ma anche consapevole di come il Monaco non possa continuare a chiedere la luna, visto il contratto del giocatore in scadenza il 30 giugno 2025. Dovesse, però, continuare a tenere il punto, facendo naufragare i negoziati, i rossoneri dovrebbero giocoforza guardare altrove.
Alternative Cardoso e Koné per i rossoneri
—
Ci sono due idee 'calde' per rinforzare la mediana, entrambe portano a due calciatori del 2001. La prima è Johnny Cardoso del Betis, statunitense di origine brasiliana (ma con passaporto italiano). La seconda a Manu Koné, francese del Borussia Mönchengladbach. Lo ha riferito il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.