CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Cardoso sempre nel mirino? Due ostacoli e una strada alternativa

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Cardoso del Betis Siviglia un'opzione sempre possibile per il centrocampo rossonero. Ecco le possibili strade da 'Tuttosport'

Calciomercato Milan, i rossoneri stanno cercando la quadra con un undici titolare che ormai sembra chiaro nella testa di Paulo Fonseca. Il Milan, però, non sembrerebbe avere molte alternative dopo i titolari, anzi. Per questo a gennaio ci potrebbero essere delle mosse importanti da parte della dirigenza.

Calciomercato Milan - Un bivio in mediana: Cardoso o un'altra opzione

—  

Come scrive 'Tuttosport', il Milan, nella prossima sessione di calciomercato, potrebbe trovarsi di fronte a un bivio per la mediana: prendere un profilo straniero per il quale sarà necessario fare spazio con una cessione (per via delle liste) o andare su un profilo di formazione italiana. Il club potrebbe interessarsi di nuovo a Johnny Cardoso del Betis Siviglia. Americano, ma di passaporto italiano, il 23enne era già stato seguito in estate. Nonostante il passaporto azzurro, il Milan dovrebbe comunque liberarsi di un giocatore straniero per tesserarlo, visto che non si è formato in Italia. Inoltre il Betis Siviglia potrebbe chiedere molto per vendere il suo calciatore. L'atra via per rinforzare il centrocampo sarebbe quello di cercare un profilo italiano o che si sia formato in Italia. Strada che spesso il Milan non segue nel calciomercato: come chiude il quotidiano, i rossoneri preferirebbero crescere gli italiani in casa. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Emerson Royal non va. Occhi in Premier League?