- Calciomercato
- Redazione
Cesare Casadei (centrocampista Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Nel prossimo mercato invernale, il Milan potrebbe fornire a Paulo Fonseca un nuovo centrocampista. Infatti, Tijjani Reijnders e Youssouf Fofana potrebbero non riuscire a sostenere questi ritmi intensi fino alla fine della stagione. Tuttavia, a gennaio la dirigenza rossonera potrebbe sorprendere, aggiungendo addirittura due nuovi innesti in quel reparto per l’allenatore portoghese, con caratteristiche chiaramente complementari.
Quindi, mentre da un lato si considera la coppia formata da Johnny Cardoso e Frendrup, dall'altro la dirigenza rossonera starebbe esaminando il profilo di un classico centrocampista box-to-box, che potrebbe corrispondere al giovane talento del Chelsea, Carney Chukwuemeka.
Il classe 2003 potrebbe non essere l'unico giocatore di cui il Milan potrebbe discutere con i Blues nel prossimo mercato. Infatti, oggi la Gazzetta dello Sport ha menzionato anche Cesare Casadei, stella dell'U21 italiana ed ex giocatore dell'Inter, che nei giorni scorsi ha "confessato" la sua passione per i rossoneri. Rispetto a Chukwuemeka, Casadei ha caratteristiche molto più offensive, ma nel calciomercato non si può mai dire. LEGGI ANCHE: Milan, Emerson Royal è un flop? Jimenez e una sorpresa: le carte di Fonseca
© RIPRODUZIONE RISERVATA