- Calciomercato
- Redazione
Cesare Casadei (centrocampista del Chlesea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Cesare Casadei, centrocampista ex Inter ora al Chelsea, potrebbe esser diretto verso una separazione con i Blues. Il giocatore, arrivato nell’agosto 2022 per circa 20 milioni di euro, ha collezionato solo 15 presenze, senza mai partire titolare in Premier League. Il Milan, negli ultimi tempi, sembrerebbe aver posato gli occhi proprio sul giovane.
Non è ancora chiaro però se il club londinese accetterà di cederlo in prestito o in modo definitivo. La situazione del centrocampista sembra ormai destinata a un “inevitabile divorzio”, previsto per il 2025, nonostante il contratto che lo lega al club fino al 2028.
Casadei, tuttavia, non sembra avere fretta di lasciare Londra. In un’intervista recente, ha parlato positivamente del suo allenatore, Enzo Maresca, sottolineando come quest’ultimo stia dando un’impronta chiara alla squadra. “È un’opportunità importante, dobbiamo essere pronti”, ha dichiarato, in riferimento anche agli impegni in Conference League.
In attesa di sviluppi, il Milan osserva da vicino la situazione del talentuoso centrocampista. LEGGI ANCHE: Milan, arriva Ricci? Pavlovic nella bufera. Cambiaso vicino? E Camarda …
© RIPRODUZIONE RISERVATA