In questa stagione Nicolò Casale ha fatto davvero bene con l'Hellas Verona, squadra in cui tanti sono cresciuti molto, e il Milan lo ha messo sotto osservazione per il prossimo calciomercato. I rossoneri non sogno gli unici ad apprezzarlo e già a gennaio c'erano stati dei colloqui. Quasi tutti le principali società italiane lo stanno seguendo con attenzione. Oltre al Milan, pare ci siano anche Lazio e Napoli, pure loro già vicine a gennaio ad aggiudicarselo. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sarà lotta aperta in estate.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Casale ancora sotto osservazione
Casale è uno dei difensori che il Milan segue per il prossimo calciomercato. Ecco come potrebbe arrivare in rossonero. Le ultime.
Si tratta di un classe 1998 e ha una valutazione di circa 6 milioni. Ovviamente non sarebbe il principale rinforzo in difesa per il Milan, che però potrebbe salutare Matteo Gabbia in estate. Il classe 1999 potrebbe andare a giocare in prestito, a meno che qualcuno non arrivi a offrire almeno 7 milioni. In tal caso andrebbe sostituito e Casale, italiano, sarebbe ideale anche per le liste. Queste, intanto, sono le notizie più importanti della giornata >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA