© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Michele Casali (difensore AC Milan Primavera) | Milan News (Getty Images)
Calciomercato estivo in fermento in casa Milan. Non soltanto per quanto concerne la Prima Squadra di mister Stefano Pioli, ma anche nelle giovanili qualcosa si muove. Per esempio, si parla molto, in queste ore, di una possibile cessione di Michele Casali dal Milan Primavera al Cagliari.
Non è più solamente una suggestion: infatti il giovane terzino destro classe '05 sembra avere le valigie pronte per trasferirsi in Sardegna alla corte di Claudio Ranieri. Infatti sembra evidente che i rossoblu stiano rinnovando la squadra per prepararsi alla massima categoria e che progettino di ringiovanire la rosa.
Ad avvalorare questa tesi sono state le parole pronunciate da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, dove afferma che Michele Casali è prossimo a sbarcare in Sardegna. Sembrerebbe quindi ormai in fase di definizione la trattativa che attende solamente l'ufficialità.
Inizialmente si aggregherà al gruppo di Pisacane prima di esordire in prima squadra. Intanto il suo curriculum vanta 17 presenze tra campionato e coppa nell’ultima stagione con la maglia del Milan, ed ora è pronto a questa nuova sfida. Attaccante, un nome nuovo per il Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA