Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Cash colpo di calciomercato a destra? Le altre opzioni per Moncada

Matty Cash Aston Villa Calciomercato AC Milan
Matty Cash (Aston Villa) è l'ultima idea del Milan per il calciomercato estivo. Il club monitora comunque anche altri terzini destri
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, facendo il punto di calciomercato sul Milan, ha ricordato come Geoffrey Moncada, direttore tecnico rossonero, sia volato a Londra per cercare di capire i margini di arrivare a due calciatori che militano nella Premier League inglese.

Calciomercato Milan - Fari puntati su Broja e Cash nella 'City'

—  

Uno è Armando Broja, classe 2001, centravanti nato in Inghilterra ma Nazionale dell'Albania, di proprietà del Chelsea ma negli ultimi sei mesi in prestito al Fulham. Il Milan lo vorrebbe per affiancarlo a Joshua Zirkzee e non come sua alternativa. L'altro, invece, è Matty Cash.


Classe 1995, nato in Inghilterra ma Nazionale della Polonia, Cash ha disputato 46 partite con i 'Villans' di Unai Emery tra Premier League, Conference League e coppe nazionali, con 5 gol e 3 assist al suo attivo. Un nome da seguire con molta attenzione.

Cash piace ma costa. Due le principali soluzioni alternative

—  

Qualora il Diavolo non arrivasse a Cash, valutato comunque molto dal club di Birmingham, ci sono sempre le alternative Emerson Royal (Tottenham) e Tiago Santos (Lille) sulle quali poter affondare il colpo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Saelemaekers torna e riparte: destinazione inattesa >>>

tutte le notizie di