- Calciomercato
- Redazione
Matty Cash (difensore Aston Villa), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, facendo il punto di calciomercato sul Milan, ha ricordato come Geoffrey Moncada, direttore tecnico rossonero, sia volato a Londra per cercare di capire i margini di arrivare a due calciatori che militano nella Premier League inglese.
Uno è Armando Broja, classe 2001, centravanti nato in Inghilterra ma Nazionale dell'Albania, di proprietà del Chelsea ma negli ultimi sei mesi in prestito al Fulham. Il Milan lo vorrebbe per affiancarlo a Joshua Zirkzee e non come sua alternativa. L'altro, invece, è Matty Cash.
Classe 1995, nato in Inghilterra ma Nazionale della Polonia, Cash ha disputato 46 partite con i 'Villans' di Unai Emery tra Premier League, Conference League e coppe nazionali, con 5 gol e 3 assist al suo attivo. Un nome da seguire con molta attenzione.
Qualora il Diavolo non arrivasse a Cash, valutato comunque molto dal club di Birmingham, ci sono sempre le alternative Emerson Royal (Tottenham) e Tiago Santos (Lille) sulle quali poter affondare il colpo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Saelemaekers torna e riparte: destinazione inattesa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA