Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Rossoneri su Cash? Di Marzio spiega che …

Matty Cash Aston Villa Calciomercato AC Milan
Matty Cash è l'ultima idea di calciomercato del Milan per il ruolo di terzino destro: ne ha parlato Gianluca Di Marzio di 'Sky Sport'
Daniele Triolo Redattore 

Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport' esperto di calciomercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul Milan attraverso il suo sito ufficiale. L'attenzione, per l'occasione, si è rivolta alla ricerca di un terzino destro, uno dei ruoli in cui i rossoneri vogliono effettuare un 'upgrade' rispetto all'ultima stagione.

Calciomercato Milan - A destra obiettivi Emerson Royal e Cash

—  

"Il Milan lavora per migliorare la corsia di destra e punta Emerson Royal del Tottenham e Matty Cash dell'Aston Villa - ha scritto Di Marzio -. Nei giorni scorsi, il Milan ha incontrato l'agente di Emerson Royal. La richiesta del Tottenham è di 25 milioni di euro. Il Milan valuta elevata la richiesta del club inglese per il laterale brasiliano classe 1999. I rossoneri ci hanno provato anche per Cash dell'Aston Villa. Anche in questo caso, però, il prezzo è considerato elevato".


L'anglo-polacco Cash è una colonna dell'Aston Villa di Emery

—  

Se di Emerson Royal (brasiliano ex Betis e Barcellona) si conosce ormai tutto, Cash è un nome nuovo in riferimento ad una possibile mossa del Milan per la sessione estiva di calciomercato. Classe 1997, nato a Slough (Inghilterra), ma è in possesso anche del passaporto polacco e gioca per la Nazionale della Polonia.

Nell'ultima stagione, con i 'Villans' di Unai Emery, Cash ha disputato 46 partite tra Premier League (29), Conference League (13) e coppe nazionali (4), mettendo a segno 5 gol e fornendo 3 assist in 3.319' sul terreno di gioco. Una certezza. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ecco cosa succederà dalla prossima settimana >>>

tutte le notizie di