Non scende in campo con la maglia del Milan dal 19 dicembre scorso, Samu Castillejo, in occasione della partita contro il Napoli. Una gara poco entusiasmante e sfortunata, culminata con una sconfitta con tanto di polemica finale nata dal gol ingiustamente annullato a Franck Kessié. Milan-Napoli a parte, il futuro dell'esterno spagnolo, considerato il poco minutaggio concessogli da Pioli, sembra ormai segnato. Secondo quanto riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', l'ex Villarreal è in uscita dal club di via Aldo Rossi dalla scorsa estate. Espanyol e Valencia sembravano poter riportare in patria il numero 7 rossonero, ma alla fine non si è concretizzato nessun trasferimento.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Castillejo, futuro segnato: andrà via in estate | News
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, non ci sono dubbi in merito al futuro di Samu Castillejo: andrà via dal Milan in estate
Così come anche la Sampdoria, a gennaio, ha tentato di acquistare il classe 1995 dopo aver acquisito, sempre dal Milan, Andrea Conti. Niente da fare anche in questo caso. Castillejo lavora ogni giorno pur di convincere l'allenatore rossonero a dargli un'altra opportunità, ma il suo futuro è ormai scritto. Nonostante abbia il contratto in scadenza fino al 2023, lo spagnolo è destinato alla cessione. Milan, le top news di oggi: novità Ibrahimovic. Accostato Berardi.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA