- Calciomercato
- Redazione
Simon Kjaer (difensore AC Milan) è infortunato e dovrà essere sostituito a gennaio | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Nella sessione invernale di calciomercato il Milan acquisterà un nuovo difensore centrale. Si tratta di una necessità per il club rossonero, che, inizialmente, non avrebbe voluto compiere alcun movimento in entrata a gennaio 2022. L'infortunio di Simon Kjær, però, ha messo fuori causa il danese per il resto della stagione ed il Diavolo, ora, deve sostituirlo con un centrale di qualità.
Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, sono molti i nomi sul taccuino di Paolo Maldini e Frederic Massara. Tra i profili sotto osservazione, c'è quello di Sven Botman (Lille), poi quello di Malang Sarr (Chelsea), ma anche quelli di Gleison Bremer (Torino) e Nikola Milenković (Fiorentina). Questi ultimi due, però, difficilmente potranno muoversi nella sessione invernale di calciomercato.
Resta come ultima opzione anche il ritorno di Mattia Caldara, attualmente in prestito al Venezia. Maldini e Massara, ha riferito il quotidiano torinese, passeranno le feste di Natale alla ricerca della giusta strategia per il giusto investimento: punteranno su un difensore di prospettiva, che possa crescere in futuro, o su un elemento, magari, pronto subito, che possa magari arrivare anche in prestito? Milan, caccia ad un bomber da 40 milioni! Le ultime di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA