- Calciomercato
- Redazione
Andrea Belotti (attaccante Torino), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Niccolò Ceccarini, giornalista sportivo, ha parlato delle possibili mosse di calciomercato del Milan in vista della prossima stagione nel suo editoriale per 'TuttoMercatoWeb'. Focus di Ceccarini sull'attacco.
"Il Milan è sempre alla ricerca di una punta centrale per l’anno prossimo. Considerato che il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è virtualmente fatto e che con ogni probabilità a giugno Mario Mandzukic partirà, serve un altro attaccante. L’idea sarebbe un profilo giovane e di prospettiva e in questa ottica piace molto Dusan Vlahovic. La sua valutazione, ben oltre i 40 milioni, però non concede molti margini di manovra. E quindi ecco che i rossoneri si stanno muovendo su più fronti".
"Tra le idee c’è anche Andrea Belotti - ha proseguito Ceccarini -. Il Gallo non ha ancora trovato l’intesa per allungare il suo contratto con il Torino in scadenza nel giugno 2022. Il club granata chiede almeno 30 milioni di euro. Su di lui però c’è da registrare anche il forte interesse della Roma, che a fine stagione dovrà fare i conti con l’addio di Edin Dzeko". Riscatto Tomori possibile ad una condizione: le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA