- Calciomercato
- Redazione
Tommaso Baldanzi e Fabiano Parisi (giocatori Empoli), obiettivi di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Niccolò Ceccarini, direttore di 'TuttoMercatoWeb', ha parlato delle mosse del Milan per il prossimo calciomercato estivo. Partendo dal presupposto che, per il Diavolo, sarà fondamentale qualificarsi all'edizione 2023-2024 della Champions League, visto l'enorme mole di lavoro alla quale saranno chiamati i dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara.
Quali potrebbero essere due nuovi innesti nelle fila della formazione di mister Stefano Pioli? Per Ceccarini, così come ha scritto nel suo editoriale per 'TMW', si guarda con interesse in casa Empoli. Al club di Via Aldo Rossi interessano molto, infatti, i gioielli della società del Presidente Fabrizio Corsi, in particolare il trequartista Tommaso Baldanzi, classe 2003, e il terzino sinistro Fabiano Parisi, classe 2000.
"Nel loro giro di orizzonte i dirigenti rossoneri tengono sotto stretta osservazione anche Baldanzi e Parisi. Per il primo potrebbe nascere un'interessante sfida di mercato con l'Inter - ha sottolineato Ceccarini -. Parisi sarebbe un'ottima soluzione per la fascia sinistra per dare un cambio a Theo Hernández. Le richieste dell'Empoli per il laterale sinistro sono al momento alte". Nello specifico, si parla di 15 milioni di euro. Milan, De Ketelaere va via? Le ultime news >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA