CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ceccarini: “David resta il nome più caldo, ma…”

Il calciomercato del Milan potrebbe presto entrare nel vivo. Ne ha parlato anche il direttore di Tmw Ceccarini: si punta Jonathan David

Il Milan sta vivendo un momento complesso per quanto riguarda il campo. Una mano potrebbe arrivare dal calciomercato, dove i rossoneri potrebbero chiudere alcune falle presenti nella rosa, specialmente in avanti. Il direttore di Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini ha parlato del calciomercato del Milan. Ecco le sue parole a TMW.

Calciomercato Milan, si punta David

—  

"Il Milan ha deciso. Per il futuro servirà un altro grande centravanti per rafforzare il reparto dove adesso la garanzia è rappresentata dal solo Giroud. L’investimento importante verrà fatto in estate e qui il nome più caldo di tutti resta quello di Jonathan David del Lille. I rossoneri hanno ottimi rapporti con il club francese come dimostrano anche gli acquisti di Maignan e Leao. Insomma il canale è aperto e la punta centrale canadese per tanti aspetti è considerata quella giusta. A gennaio è praticamente impossibile che David lasci la Ligue 1. La valutazione è molto alta, anche se il suo contratto scade nel giugno 2025. La richiesta è intorno ai 40 milioni di euro ma il Milan spera di poterla un po’ abbassare quando a fine stagione la trattativa entrerà nella sua fase più calda".

 

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.