- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic, 07/07/2024 PianetaMilan.it (getty images)
Il Milan continua a studiare le mosse per questa sessione di mercato e, fra gli obiettivi dei rossoneri, non vi sono solo profili per l'attacco. I dirigenti del Diavolo, infatti, lavorano anche per rafforzare la difesa e Niccolò Ceccarini ci rivela il primo nome sulla lista rossonera.
Il noto giornalista, nel suo editoriale per Tmw, ha svelato che il Milan starebbe sondando Diogo Leite, difensore di proprietà dell'Union Berlino. Tuttavia, sul giocatore classe '99 vi è la concorrenza anche del Bayer Leverkusen e del Bologna, con i rossoblù in cerca del sostituto di Riccardo Calafiori. Ecco, di seguito, le parole di Ceccarini.
"Tra gli obiettivi di questo mercato c’è anche un rinforzo nella linea centrale di difesa. Ed è per questo che la dirigenza rossonera sta insistendo per capire i margini di manovra su Diogo Leite dell’Union Berlino, sul quale c’è un forte interesse del Bayer Leverkusen ma anche del Bologna, chiamato a sostituire Calafiori destinato all’Arsenal". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Clamorosa apertura di Morata. Ecco le sue parole
© RIPRODUZIONE RISERVATA