CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Ceccarini: “Centrocampista, due nomi. Attenti a…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha scritto su Tuttomercatoweb le possibili mosse del Milan in mediana. Ecco i due nomi possibili

Il calciomercato del Milan potrebbe concentrarsi sulla nuova punta. Jovic resterà, ma Giroud partirà e servirà un nuovo 'numero 9'. Il primo nome resta quello di Joshua Zirkzee. E gli altri ruoli? Con ogni probabilità dovrebbe arrivare anche un centrale di difesa, con i nomi di Buongiorno e Lacroixin primo piano. E a centrocampo dovrebbe arrivare quel mediano 'difensivo' che manca dai tempi di Kessié. Ecco due possibili obiettivi.

Calciomercato Milan, ecco i due nomi per il centrocampo

—  

Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha scritto su Tuttomercatoweb le possibili mosse del Milan in mediana. Ecco i due nomi.

"In estate qualcosa potrebbe succedere. I riflettori si sono accesi infatti su Youssouf Fofana del Monaco. Un giocatore con le caratteristiche di Kessie, che farebbe molto comodo anche perché abbina fisicità e qualità. Attenzione però anche a Renato Veiga del Basilea, classe 2003, portoghese". LEGGI ANCHE: Milan-Genoa 3-3, le parole di Stefano Pioli nel post partita



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.