Il calciomercato del Milan potrebbe presto entrare nel vivo. Ne ha parlato anche il direttore di Tmw Ceccarini: Guirassy, punta e la difesa
Il Milan sta vivendo un momento complesso per quanto riguarda il campo. Nonostante la vittoria col Sassuolo, il Diavolo non trova il gioco. Una mano potrebbe arrivare dal calciomercato, dove i rossoneri potrebbero chiudere alcune falle presenti nella rosa, specialmente in difesa e in avanti. Il direttore di Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini ha parlato del calciomercato del Milan. Ecco le sue parole a TMW.
Calciomercato Milan, Ceccarini: "In difesa si valuta Lenglet"
—
"Per il Milan intanto è in arrivo un difensore. Il ritorno di Gabbia è ormai a un passo e dovrebbe realizzarsi in settimana. Una soluzione ideale, visto che conosce bene l’ambiente... si continua a valutare Lenglet. Pista non semplice ma da considerare aperta. Sempre sul fronte del difensore c’è anche un’altra opzione per il Milan. Si tratta di Kehrer. Sul centrale del West Ham c’è molto interesse. Un’altra opzione sul tavolo è rappresentata da Lloyd Kelly, centrale del Bournemouth. La strada, che i rossoneri intendono percorrere, è quella di provare a bloccarlo adesso per poi prenderlo in estate quando l'inglese si libererà a parametro zero".