CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ceccarini: “Krunic dovrebbe essere a Istanbul domani”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Niccolò Ceccarini, direttore di Tmw e noto esperto di calciomercato, ha parlato del Milan. Krunic domani potrebbe essere a Istanbul

Una stagione che il Milan sta vivendo come su una montagna russa. Tanti alti e bassi per la squadra di Stefano Pioli. I rossoneri hanno perso contro l'Atalanta, salutando la Coppa Italia solo ai quarti. Una mano potrebbe arrivare dal calciomercato, dove i rossoneri potrebbero chiudere alcune falle presenti nella rosa, specialmente in difesa. Non solo acquisti, il Milan potrebbe pensare anche a delle cessioni.

Calciomercato Milan, Krunic domani a Istanbul?

—  

Niccolò Ceccarini, direttore di Tmw e noto esperto di calciomercato, ha parlato danche dei rossoneri. Ecco le ultime novità sulla trattativa Krunic-Fenerbahce.

"Milan, per Krunic ultimi dettagli con il Fenerbahce. Già domani il giocatore dovrebbe essere a Istanbul". Il centrocampista rossonero sembra ormai a un passo da salutare il Milan: il Diavolo dovrebbe incassare circa 5 milioni più bonus che potrebbe anche reinvestire in questa sessione di calciomercatoLEGGI ANCHE: Ordine. “Milan ecco il peccato originale. Maldini ha portato le armi migliori”



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.