Rafael Leao, attaccante classe 1999, lancia importanti segnali al Milan sulla questione del rinnovo del suo contratto (attualmente in scadenza il 30 giugno 2024) e il club di Via Aldo Rossi sarebbe pronto a svenarsi (o quasi) per trattenere il nativo di Almada alla corte di mister Stefano Pioli.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – “Rinnovo Leao, ecco la super offerta rossonera”
Ne ha parlato, in maniera approfondita, il giornalista sportivo Niccolò Ceccarini nel suo editoriale sul Milan per 'TuttoMercatoWeb'. 'Rumors' positivi, quelli sul numero 17 del Diavolo, ieri sera a segno nel finale di Portogallo-Svizzera 6-1 con un gran gol subito dopo essere entrato in campo.
LEGGI ANCHE
Rinnovo Leao, Milan pronto a svenarsi
—"Ora il Mondiale e il pensiero ai quarti di finale contro il Marocco. Poi il ritorno a Milano e l’appuntamento con Paolo Maldini e Frederic Massara per parlare di rinnovo. Rafael Leao anche dal Qatar continua a mandare messaggi, che lasciano intravedere buone possibilità", ha scritto, in principio, Ceccarini sul possibile rinnovo dell'ex Lille e Sporting Lisbona.
"Il legame con l’ambiente rossonero è forte - ha proseguito il collega esperto di calciomercato -. Leao in questo ultimo anno è cresciuto ancora ed è diventato un punto di riferimento imprescindibile per il Milan. Tant’è che già molti club di primissima fascia europea si sono messi sulle sue tracce. In primis il Chelsea ma ultimamente anche il Real Madrid ha mostrato interesse".
Il giocatore sta bene a Milano, anche se piace a tante big
—"Insomma il rischio di doversi confrontare con questi club è forte - ha concluso Ceccarini sul rinnovo di Leao - ed è per questo che i rossoneri sono intenzionati a convincere il giocatore a rimanere a Milano per costruire insieme un progetto sempre più vincente. L'idea sarebbe quella di proporre un contratto che possa sfiorare i 7 milioni di euro a stagione". Basteranno per convincere Leao a restare in rossonero fino al 2027? Mercato Milan, sogno Milinkovic-Savic: le due pedine di scambio >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA