- Calciomercato
- Redazione
Joshua Zirkzee (attaccante Bologna), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Niccolò Ceccarini, noto esperto di calciomercato, ha parlato anche dell'attacco del Milan. Come abbiamo sempre ribadito, il primo obiettivo resta Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna. Ecco le ultime novità da Tuttomercatoweb.
"Il Milan è alla ricerca della punta centrale. Zirkzee è sempre stato la prima scelta e anche il giocatore ha manifestato il gradimento. Il suo desiderio infatti è rimanere in Italia. Il club rossonero non ha problemi a spendere i 40 milioni circa della clausola rescissoria ma ora c’è da risolvere la questione delle commissioni. Il Milan cercherà in tutti i modi di trovare una soluzione. Nelle ultime ore sta salendo la fiducia".
"Per non farsi trovare comunque impreparati i rossoneri tengono vivi i contatti anche per altri profili. Il Milan segue anche Dovbyk del Girona, che ha chiuso la stagione con 36 presenze, 24 gol e 8 assist. Altra opzione è Broja, di proprietà del Chelsea". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Douglas Luiz il Fair Play finanziario un jolly? Costa...
© RIPRODUZIONE RISERVATA