CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Cedere una priorità, ma chi potrebbe partire?

Il calciomercato del Milan potrebbe essere anche caratterizzato da qualche cessione, parola dello stesso presidente rossonero Scaroni

Le parole di Scaroni di ieri rilasciate al Corriere della Sera sono molto chiare: il Milan nel prossimo calciomercato dovrà vendere e farlo anche bene. Nonostante le preoccupazioni dei tifosi, i big non sarebbero in vendita almeno di offerte clamorose che potrebbero essere prese in considerazioni. Allora chi sono i calciatori che potrebbero partire? Partendo dall'attacco con la valigia in mano ci sarebbero Origi e Rebic che dovrebbero lasciare i rossoneri. Entrambi hanno deluso in questa stagione.

De Ketelaere sul mercato?

—  

Per quanto riguarda una delusione di questa stagione del Milan, ovvero Charles De Ketelaere il futuro potrebbe essere lontano dai rossoneri. Il belga, come riportato da calciomercato.com, giocherà con l'Under 21 anche per aumentare il suo valore. I rossoneri lo avrebbe messo sul calciomercato alla ricerca di almeno una trentina di milioni di euro. L'avventura di CDK col Milan potrebbe essere già al termine prima di essere davvero iniziata.

Rivoluzione a destra?

—  

Anche per quanto riguarda l'esterno a destra, il Milan sembrerebbe lavorare molto sul calciomercato con Pulisic e Chukwueze nel mirino. Con un'entrata, sia Messias che Saelemaekers potrebbe essere in partenza. Questo ruolo è sempre stato visto come uno dei punti deboli della gestione di Stefano Pioli e potrebbe anche cambiare faccia con la nuova dirigenza.

Partenze anche in difesa?

—  

Anche in difesa il Milan potrebbe cambiare qualcosa: i rossoneri sarebbero interessati a N'Dicka, anche se la Roma al momento sarebbe in vantaggio sul calciaotre francese. Con l'ascesa di Thiaw, il Diavolo potrebbe anche pensare di incassare dei soldi per uno dei top difensori in rosa. Come riportato da SportMediaset, infatti, non sarebbe da escludere una cessione di Tomori o Kalulu in caso di un'offerta importante. Dei potenziali soldi e plusvalenze che potrebbero finanziare il calciomercato del Milan. LEGGI ANCHE: Milan, l'addio di Maldini 'influenzato' anche da Pioli