© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani (amministratore delegato AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Chiaro e lampante come il Milan abbia dovuto e voluto ricostruire tutto il suo centrocampo in questa sessione di calciomercato. I rossoneri, probabilmente, giocheranno con una mediana tutta nuova. Occhio poi alla situazione Krunic, che resta in bilico tra la permanenza e la cessione. L'edizone odierna di Tuttosport parla proprio della situazone a centrocampo dei rossoneri e delle possibil mosse sul calciomercato.
Come scrive il quotidiano, il Milan potrebbe ulteriormente investire per un altro centrocampista a prescindere da Krunic. Si legge, infatti, come potrebbe arrivare un'alternativa al bosniaco e non un suo sostituto per forza. I due nomi più caldi sarebbero quelli di Dominguez e Schouten entrambi del Bologna. Per il primo ci sarebbe la concorrenza turca. Il terzo giocatore arriverebbe dall'Argentina: Tuttosport fa il nome di Federico Redondo, un profilo giovane che potrebbe piacere molto a Moncada e alla dirigenza del Milan. Il lavoro a centrocampo in questo calciomercato non è fintio. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – “Rivoluzione inesorabile. Non è finita qui…”
© RIPRODUZIONE RISERVATA