Il Milan è ad un passo dal mettere a segno un nuovo colpo in questo calciomercato estivo: Yacine Adli. Il centrocampista offensivo del Bordeaux, classe 2000, è andato inizialmente in panchina, ieri sera, al 'Vélodrome' per la sfida della 2^ giornata di Ligue 1 contro l'Olympique Marsiglia. Adli è entrato soltanto al 68', nel tentativo, poi, andato a buon fine, di conseguire un risultato positivo (partita terminata 2-2).
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Centrocampo, Adli sempre più vicino: le ultime
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Yacine Adli del Bordeaux potrebbe passare in rossonero nei prossimi giorni. Trattative avanzate
L'esclusione di Adli, solitamente titolare fisso dei 'Girondins', dall'undici titolare di Vladimir Petkovic di fatto testimonia come vi siano già dialoghi avanzati tra Bordeaux e Milan per il trasferimento di Adli in rossonero nei prossimi giorni. I due club hanno trovato più o meno un punto d'incontro sulla valutazione del calciatore, stimata intorno ai 10 milioni di euro. Bisognerà capire se con bonus compresi (come vorrebbe il Diavolo) o esclusi (come gradirebbero i francesi).
Adli ha già un accordo per trasferirsi al Milan in questo calciomercato estivo: contratto di quattro anni, fino al 30 giugno 2025, con opzione per una quinta stagione. Il giocatore aspetta soltanto il via libera per partire in direzione Milano: i rossoneri, dopo lo stiramento ai flessori della coscia sinistra rimediato in allenamento da Franck Kessié, hanno voluto accelerare un po' i tempi ed è presumibile che questa settimana sia foriera di novità.
Il Milan tiene in caldo sempre l'alternativa Florian Grillitsch del TSG Hoffenheim, ma è Adli il prescelto del Diavolo per rinforzare il suo centrocampo. Milan, 15 giorni per 4 colpi: ecco cosa aspettarsi dal mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA