- Calciomercato
- Redazione
Tiémoué Bakayoko (centrocampista Chelsea) e Boubacar Kamara (centrocampista Olympique Marsiglia), obiettivi di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, in questa sessione di calciomercato, acquisterà un nuovo centrocampista. L'intenzione del club di Via Aldo Rossi, infatti, è di prendere un quarto giocatore da affiancare a Franck Kessié, Ismaël Bennacer e Sandro Tonali (con Tommaso Pobega che potrebbe restare come quinto).
Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, dunque, il Milan sta valutando il ritorno di Tiémoué Bakayoko dal Chelsea. Il giocatore francese, classe 1994, ha già indossato la maglia rossonera nella stagione 2018-2019: totalizzò 42 presenze tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, segnando un gol nel derby in campionato.
L'alternativa a Bakayoko, invece, è rappresentata da Boubacar Kamara, classe 1999, mediano (sempre francese) di proprietà dell'Olympique Marsiglia che andrà in scadenza di contratto con il club della Costa Azzurra il prossimo 30 giugno 2022. Rinnovo Kessié, c'è un intoppo per il Milan: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA