00:54 min

calciomercato

Calciomercato Milan – Centrocampo: idea Basic del Bordeaux

Daniele Triolo

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Toma Basic, classe 1996, potrebbe essere l'alternativa low cost qualora non si arrivasse ad uno degli obiettivi primari

"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Come noto il Milan è alla ricerca di un altro centrocampista in questa sessione di calciomercato.

Centrocampo: obiettivi Bakayoko, Soumaré e Florentino

"Gli obiettivi principali del club di Via Aldo Rossi sono Tiémoué Bakayoko (Chelsea), Boubakary Soumaré (Lille) e Florentino Luís (Benfica). Nelle ultime ore, poi, è spuntato fuori anche il nome di Ibrahim Sangaré (Tolosa).

Milan, è Basic l'opzione 'low cost' per la mediana?

"Secondo quanto riferito dal quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola, però, in Croazia sono sicuri che il Milan andrà con forza su Toma Basic, classe 1996, centrocampista croato del Bordeaux, ex Hajduk Spalato, nel momento in cui venderà Rade Krunić.

Basic a centrocampo? Ecco quanto costa il croato

"La richiesta dei 'Girondins' per Basic è sostenibile: 10 milioni di euro. Tuttavia, l'indiscrezione che vorrebbe Basic nel mirino del club meneghino non avrebbe per ora trovato conferme da fonti vicine alla società rossonera. LE ULTIME DI MERCATO SUL POSSIBILE ARRIVO DI NIKOLA MILENKOVIĆ >>>