- Calciomercato
- Redazione
Boubacar Kamara (centrocampista Olympique Marsiglia), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il nome di Boubacar Kamara torna a farsi largo tra le idee di calciomercato del Milan. Lo ha sottolineato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Il Diavolo, come noto, acquisterà un centrocampista in questa sessione estiva. Franck Kessié ed Ismaël Bennacer, infatti, partiranno per la Coppa d'Africa ed il solo Sandro Tonali, lì in mezzo, non potrà bastare. Anche perché i rossoneri hanno deciso di non riscattare Soualiho Meïte, che farà quindi ritorno al Torino.
Il Milan, pertanto, per questo calciomercato estivo, sta monitorando Kamara con attenzione. Classe 1999, francese di proprietà dell'Olympique Marsiglia, il calciatore può essere utilizzato tanto da centrocampista (laddove lo ha reinventato André Villas-Boas nell'OM) quanto da difensore centrale, il ruolo in cui aveva iniziato la sua carriera e dove si era già fatto notare per talento ed affidabilità.
Gli scout del Milan hanno seguito molto Kamara in questi mesi. In un paio di circostanze ne hanno parlato in maniera approfondita con i dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara. Il prezzo fissato dall'OM per Kamara, che ha un contratto con il club della Costa Azzurra fino al 30 giugno 2022, è molto alto: si parla di 25 milioni di euro. Nell'ultima stagione, Kamara ha totalizzato 43 presenze tra Ligue 1, Champions League e coppe nazionali. Il Diavolo punta il grande colpo di mercato dell'estate! Le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA