Raphael Onyedika resta in pole position per rinforzare il centrocampo del Milan in questo calciomercato estivo. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Centrocampo, tutto su Onyedika: il punto
Calciomercato Milan: Onyedika è il centrocampista giusto per Pioli
L'identikit del centrocampista nigeriano, classe 2001, di proprietà dei danesi del Midtjylland, infatti, combacia con quello del giovane da plasmare ed anche le caratteristiche tecniche sembrano ricalcare le parole di mister Stefano Pioli proprio alla 'rosea' di qualche giorno fa.
"Cerchiamo due prerogative: esplosività ed intelligenza, giocatori con un buon motore che sappiano stare in campo", disse Pioli e la scelta di Onyedika sembra andare proprio in questa direzione. Il dialogo con il Midtjylland è avviato da tempo e il cartellino del giovane mediano africano sembra essere alla portata del Diavolo.
Per cedere Onyedika al Milan in questo calciomercato estivo i danesi chiedono almeno 7-8 milioni di euro mentre, secondo la il quotidiano sportivo nazionale, i rossoneri punterebbero ad averlo con una spesa massima di 5. Per sbloccare l'operazione, però, occorrerà prima fare spazio con l'uscita di Tiémoué Bakayoko. Milan, duello con l'Inter per un obiettivo: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA