- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini e Frederic Massara (dirigenti AC Milan), responsabili delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Il Milan sarebbe intenzionato a cercare in questa sessione di calciomercato un giovane attaccante da poter far crescere alle spalle delle punte più esperte della rosa nella prossima stagione. Il tutto si rende necessario vista l'età che avanza sia per Olivier Giroud che soprattutto per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, oltretutto, sarà fuori almeno fino a gennaio 2023. Il giovane innesto, così, potrebbe avere anche spazio per mettersi in mostra per il futuro. A riferirlo è Tuttosport.
Diversi i profili sondati dal Milan. Per alcuni ci sono stati anche degli incontri ufficiali con procuratori e intermediari. In particolare, sembrano due i candidati a vestire la maglia rossonera. È il caso, ad esempio, di Tommaso Mancini e Benjamin Sesko. Il primo è un classe 2004 del Vicenza, il secondo un 2003 del Salisburgo. Per Mancini c'è stato un summit a Casa Milan con l'intermediario Giuseppe Bozzo. Per Sesko un incontro con l'agente Elvis Basanovic, che ha confermato i colloqui e il gradimento di Maldini.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA