Tommaso Berti, classe 2004 del Cesena, è un obiettivo di calciomercato del Milan. Il giovane centrocampista sta facendo molto bene in Serie B
News di calciomercato, il Milan sembra interessato a Tommaso Berti del Cesena. Come riporta TuttoMercatoWeb, i rossoneri sarebbero tornati su un vecchio obiettivo. Tre anni fa pare che il Milan e Berti potessero trovare un'accordo, ma alla fine il centrocampista firmò con la Fiorentina. Il classe 2004 non ha fatto grande esperienza a Firenze ed è tornato a mettersi in mostra a Cesena. Nelle prime tre giornate di Serie B ha messo a referto un gol e due assist. Un inizio che ha riacceso l'interesse del Milan.
La strategia
—
Il Milan vorrebbe acquistare il giovane talento al più presto, facendolo alternare tra Milan Futuro e prima squadra. I rossoneri non possono affondare il colpo perché il calciomercato è chiuso, ma monitorano la situazione prima che arrivi qualche altro club.
Le parole di Berti
—
Di recente Tommaso Berti è stato intervistato da Il Carlino, riguardo un possibile approdo in una big di Serie A, come il Milan. Ecco la sua risposta:
"Qualche club di A come il Milan mi tiene d’occhio? Si vedrà. Ora penso solo al Cesena, darò il massimo per contribuire ad un’altra stagione straordinaria per i nostri tifosi. Vogliamo tutti disputare un grande campionato. Mi fa piacere leggere dell’interesse di grandi club, cresce l’autostima senza montarsi la testa, ma ora c’è solo il Cesena."