- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) non sta ancora trattando il rinnovo del suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il futuro di Theo Hernandez è forse l'incognita più grande al momento in casa Milan. Con ogni probabilità se ne saprà di più dopo gli Europei, ma le voci di calciomercato non si fermano. Tra il rinnovo e una possibile cessione. Ecco le ultime riportate da AS.
Il quotidiano sportivo riporta le parole del terzino francese. "Non so se rimarrò al Milan", queste hanno aumentato le voci e le domande su ciò che accadrà in questo calciomercato. Su Theo Hernandez ci sarebbero Bayern Monaco e il PSG. Ma le alte richieste dei rossoneri per il cartellino, si legge, avrebbero frenato le voglie dei due club. Il Milan, infatti, per cedere Theo Hernandez in questo calciomercato chiederebbero tra gli 80 e i 100 milioni, troppi per i pretendenti del terzino. Il suo contratto scade nel 2026 e, per il momento, non ci sarebbero segnali di rinnovo. Theo vorrebbe certezze sul suo futuro quest'estate. LEGGI ANCHE: Milan, Origi e non solo: quanto pesano gli 'esuberi' sul bilancio?
© RIPRODUZIONE RISERVATA