NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Giorgio Furlani (amministratore delegato AC Milan) è già operativo per il calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Il Milan sta lavorando molto in questa sessione di calciomercato. Non solo nei possibili colpi in entrata, ma anche per le cessioni che i rossoneri dovranno fare per sfoltire la rosa. La prima dovrebbe essere quella di Sandro Tonali ormai a un passo da vestire la maglia del Newcastle. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla proprio delle possibili cessioni dei rossoneri.
Ante Rebic e Divock Origi, si legge, si preparano a fare posto a chi arriverà in questo calciomercato. Il croato e il belga hanno storie diverse , ma guadagnano tanto: il primo 3,5 milioni il secondo 4. Origi piacerebbe in Inghilterra e in Turchia, ma finora nessuno si è fatto avanti con offerte ufficiali, mentre per Rebic una squadra ci sarebbe ovvero il Besiktas.
Fodé Ballo-Touré sarebbe pronto a partire. Il franco-senegalese avrebbe mercato in Francia, Inghilterra e Germania: dalla sua cessione il Milan può incassare tra i 5 e i 7 milioni. Sempre in Francia potrebbe fare ritorno Yacine Adli, appena 138 minuti giocati di cui 60 da titolare: i movimenti in entrata tra mediana e trequarti lo spingono sempre più lontano dal Milan.
De Ketelaere ha salutato l’Europeo Under 21 con il suo Belgio sulle stesse frequenze dalla prima, deludente annata in rossonero. A oggi, la dirigenza non avrebbe cambiato idea: CDK per ora resta. Ma se arriveranno offerte in questo calciomercato, il Milan sarebbe pronto ad ascoltarle: per evitare una minusvalenza, servirebbero almeno 28 milioni. L'Atalanta sarebbe sulle sue tracce, ma solo in prestito con diritto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Si abbassa la clausola, occasione in difesa
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA