CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Chaka Traorè se ne va: scelta la destinazione

Daniele Triolo Redattore 
Chaka Traorè lascerà il Milan in questi ultimi giorni di calciomercato invernale. Un prestito di 6 mesi per tornare più forte e rodato

Chaka Traorè, classe 2004, esterno offensivo ivoriano del Milan, come anticipato da 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina è in procinto di lasciare i rossoneri a titolo temporaneo in questi ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato.

Come riferito, infatti, da più fonti nelle ultime ore, il giocatore, che in questa stagione ha debuttato in Champions League con il Milan, poi debuttato e segnato in rossonero sia in Serie A sia in Coppa Italia è sul punto di trasferirsi nella massima serie svizzera.

Erano due i club a contendersi il prestito secco di Chaka Traorè dal Milan fino al prossimo 30 giugno: uno era il WBA (West Bromwich Albion), compagine della Championship - la seconda serie - inglese - e l'altro era il Losanna, che ha già preso in questa finestra trasferimenti Simone Pafundi dall'Udinese.

Il club elvetico, che aveva chiesto informazioni anche per Davide Bartesaghi ai rossoneri, è pronto dunque ad accogliere Chaka Traorè nelle proprie fila. Questione di ore affinché i negoziati vadano in porto. LEGGI ANCHEAttaccante, non solo Zirkzee e Šeško: altri tre nel mirino del Milan >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.