01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Chaka Traorè verso la cessione a gennaio

Daniele Triolo Redattore 

Chaka Traorè potrebbe lasciare il Milan nella prossima sessione invernale di calciomercato. Ecco le ultime news sul classe 2004

Nella prossima sessione invernale di calciomercato il Milan potrebbe prendere un nuovo attaccante. Così fosse, il club rossonero lascerebbe partire Chaka Traorè. L'esterno offensivo ivoriano classe 2004 in questa stagione sta facendo la spola tra la Prima Squadra di mister Stefano Pioli e il Milan Primavera di Ignazio Abate.

Calciomercato Milan - Chaka Traorè, via per giocare di più

—  

Chaka Traorè era stato corteggiato dal Brescia, qualche tempo fa, ma, alla fine, il suo trasferimento alla compagine che milita in Serie B non si è più concretizzato. Il Milan - secondo quanto si apprende - si priverebbe, però, del suo gioiellino (che a luglio ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2028), soltanto con la formula del prestito secco.

Milan disponibile solo alla cessione in prestito secco

—  

Una cessione temporanea fino al prossimo 30 giugno 2024, dunque, per consentire al ragazzo di giocare con maggior continuità nel 'calcio dei grandi'. Finora, in stagione, Chaka Traorè ha totalizzato 4 presenze, con una rete e 2 assist all'attivo, in Primavera tra campionato e UEFA Youth League. LEGGI ANCHE: Milan su Koulierakis, la richiesta del PAOK >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.