Con il Chelsea, suo club di appartenenza, il Milan vanta per altro ottimi rapporti, testimoniati da innumerevoli operazioni di calciomercato e, pertanto, per Chalobah, il Diavolo può provare anche ad imbastire un affare con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Potrebbe arrivare in rossonero in prestito con diritto di riscatto
—Un'operazione, insomma, che somiglierebbe molto a quella che, nel gennaio 2021, portò in rossonero Fikayo Tomori, costato un milione di euro di prestito al Milan e poi quasi 29 milioni di euro per il riscatto del cartellino a titolo definitivo. Chalobah, dunque, potrebbe ritrovare Fik a Milanello.
Il suo potenziale, ha aggiunto il quotidiano sportivo nazionale, è fuori discussione. Il nodo, casomai, che fa riflettere i rossoneri è la condizione atletica del giocatore. Infatti, Chalobah è appena rientrato dopo un lungo infortunio al ginocchio e avrà bisogno di tempo per prendere il ritmo partita. LEGGI ANCHE: La rivelazione: "Milan, Ibra ha chiamato Conte". Ecco la sua risposta >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA