Stefano Pioli potrebbe avere il difensore richiesto al Milan nell'ultimo giorno di calciomercato. Ma il mediano non arriverà sicuramente
Oggi è l'ultimo giorno del calciomercato invernale e il Milan, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, valuterà se concludere una delle tante operazioni in prestito imbastite nei giorni scorsi, per accontentare il tecnico Stefano Pioli e regalargli, così, il difensore centrale più volte richiesto.
Calciomercato Milan - Forse può arrivare un difensore
—
Ci sarà tempo fino alle ore 20:00 di stasera e, pertanto, il Milan potrebbe anche ricalcare le orme dell'operazione che, la scorsa estate, vide arrivare Luka Jović sul 'gong'. La sensazione generale, ad ogni modo, è che il Diavolo possa anche non procedere con un altro innesto in rosa.
Pioli aveva chiesto un difensore e un centrocampista. Il mediano, con il ritorno anticipato di Ismaël Bennacer dalla Coppa d'Africa, sicuramente non arriverà. Resta eventualmente, dunque, secondo il 'CorSport', soltanto l'idea di prendere un centrale, ma anche qui serve l’occasione giusta.
Restano in piedi le ipotesi Chalobah (Chelsea) e Nianzou (Siviglia)
—
La dirigenza del club di Via Aldo Rossi non acquisterà solamente per fare numero, ma cerca l’affare alle giuste condizioni. Ovvero un giocatore che convinca dal punto di vista economico e tecnico, altrimenti rimanderebbe l’acquisto al prossimo mercato estivo.