CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Chelsea su Hojlund: la richiesta dell’Atalanta

Emiliano Guadagnoli

Rischio Chelsea: secondo quanto riportato dal Daily Mail sull'attaccante dell'Atalanta, Rasmsus Hojlund, ci sarebbe il Chelsea

Il Milan potrebbe andare alla ricerca di una nuova punta nel calciomercato estivo. Un nome che potrebbe rientrare nella lista della dirigenza rossonera, è quello di Rasmsus Hojlund. I gol e le continue ottime prestazioni con l'Atalanta, però, potrebbero alzarne il valore, il costo del cartellino e le pretendenti in Europa.

Calciomercato Milan, su Hojlund anche il Chelsea

—  

Come riportato dal Daily Mail nel mirino del Chelsea sarebbe finito Rasmsus Hojlund, centravanti dell’Atalanta, nonché rivelazione della Serie A. Il norvegese in questa stagione ha messo a segno sette gol e due assist.  Sarebbe già avvenuto un incontro con il presidente nerazzurroPercassi, ma Gasperini punta molto sul ragazzo. Difatti l’Atalanta, per farlo partire a giugno, chiederebbe 65 milioni di euro. Sul classe 2003 ci srebbero anche altre big europee come il ManchesterUnited e il Bayern Monaco. Una concorrenza che potrebbe essere molto difficile per il Milan. Milan, il 'nuovo' centrocampo penalizza De Ketelaere?