- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) può firmare il rinnovo del suo contratto con i rossoneri, ma lo vuole anche il Bayern Monaco | Milan News (Getty Images)
Theo Hernandez resta uno dei pilastri del Milan. Il terzino rossonero non si è sbilanciato sul futuro e presto si dovrà decidere cosa fare. Il Diavolo vorrebbe rinnovarlo, ma tutto si potrebbe decidere post Europei. Intanto continuano la voci di calciomercato.
Come riportato da hitc.com, il Chelsea come terzini ha Ben Chilwell e Marc Cucurella. Entrambi potrebbero partire e i blues, si legge vorrebbero migliorare sul calciomercato. Il terzino sinistro ideale per Maresca (nuovo allenatore degli inglesi) potrebbe essere Ian Maatsen che ormai sarebbe a un passo dall'Aston Villa. Per questo Theo Hernandez del Milan sarebbe un giocatore che il Chelsea ammira enormemente e internamente ritengono che sarebbe la soluzione ideale per il sistema di Maresca. Il Milan, si legge, vorrebbe rinnovare il contratto del francese. Dopo il Bayern Monaco e il Real Madrid, anche il Chelsea si unisce alla corsa per Theo Hernandez. LEGGI ANCHE: Milan, come sarà la nuova under 23? Camarda e... Formazione di talenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA