- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan, occhi su Ziyech: ai ferri corti con il Chelsea? (getty images)
Il Milan ha chiuso la scorsa sessione di calciomercato senza un colpo che chiedevano tanti tifosi. Il famoso esterno destro d'attacco, infatti, non è arrivato. Nonostante quel ruolo sia reputato da molti uno dei punti deboli della rosa. Per questo Paolo Maldini e Frederic Massara, potrebbero scandagliare il mercato alla ricerca del giusto profilo da inserire a gennaio.
Uno dei giocatori che spesso è stato in orbita Milan è Hakim Ziyech. L'esterno al Chelsea è stato il lontano parente del giocatore visto nei suoi anni migliori all'Ajax. Per questo una sua partenza in prestito, non sarebbe esclusa, neanche nel prossimo calciomercato invernale.
Un elemento che potrebbe far trasparire il malcontento di Ziyech con i blues arriva direttamente da Instagram. Il calciatore marocchino ha ripostato sul suo profilo personale una storia in cui segnava proprio al Chelsea. Questo suo atto non sarebbe stato digerito dai tifosi londinesi. Un indizio social che potrebbe spingere Ziyech lontano dai blues, magari con la voglia di tornare in Olanda, o a provare una nuova esperienza al Milan. Guardiola ironico: “Sono così geloso di Haaland! Ibra mi conosce”
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA