- Calciomercato
- Redazione
Diogo Dalot (difensore Manchester United) e Álvaro Odriozola (difensore Real Madrid), obiettivi di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan prosegue la ricerca di un terzino destro in questa sessione di calciomercato e i nomi più gettonati sono quelli di AlvaroOdriozola e Diogo Dalot. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il terzino del Real Madrid sarebbe il più vicino tra i due viste le difficoltà ad arrivare al portoghese.
Il Manchester United vorrebbe tenere il giocatore o in alternativa cederlo a titolo definitivo, mentre i rossoneri puntano ad un nuovo prestito. Nella scorsa stagione, Dalot era arrivato al Milan con la formula del prestito secco, mentre questa volta Maldini potrebbe anche puntare ad ottenere il diritto di riscatto. Più semplice invece la trattativa per Odriozola, anche se viene considerato un piano B. La volontà del club di via Aldo Rossi è quella di provare a ottenere nuovamente il terzino dello United: se non sarà possibile ottenere il giocatore, ci sarà l'affondo sullo spagnolo. Il Milan, intanto, ha individuato il nuovo Lukaku.
© RIPRODUZIONE RISERVATA