Federico Chiesa può davvero arrivare al Milan negli ultimi giorni di calciomercato? Il Barcellona è entrato a gamba tesa per averlo
Federico Chiesa potrebbe essere il colpo di teatro che chiude il calciomercato estivo del Milan, anche se non è da sottovalutare il pericolo Barcellona. L'esterno italiano negli ultimi giorni è stato messo fuori rosa dalla Juventus, che ha deciso di fatto di privarsi di un giocatore della sua classe. Ad oggi la stella della Nazionale si allena con gli esuberi e recentemente è stato proposto ai rossoneri dal suo agente, Fali Ramadani. La dirigenza del Diavolo, però, ha inizialmente rifiutato per una questione economica. Il suo ingaggio sarebbe poco sostenibile, infatti, per la società di via Aldo Rossi.
Calciomercato Milan - Chiesa ancora possibile: ma c'è un enorme pericolo chiamato Barcellona
—
Non è detto, però, che il Milan ci possa pensare negli ultimi giorni di calciomercato, quando i prezzi caleranno inevitabilmente. Secondo quanto riferito dal quotidiano 'Sport', sul suo sito, non ci sarebbe solo il Milan, ma una pretendente di lusso. Federico Chiesa, infatti, è finito nel mirino del Barcellona, che in quella zona di campo ha dovuto rinunciare a Nico Williams, inizialmente promessosi sposo ai blaugrana. Negli scorsi giorni si era parlato anche di Rafael Leao come nome in lista.