CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Chiesa arriva a gennaio? Sì, ma ad una sola condizione

Fabio Barera Redattore 
Il Milan starebbe pensando di acquisire Federico Chiesa già nel corso del calciomercato di gennaio: ecco la condizione che andrà rispettata

Nel corso della sessione di calciomercato di gennaio il Milan potrebbe mettere a segno un colpo davvero importante con l'arrivo di Federico Chiesa. Come noto, infatti, i rossoneri avevano già seguito l'esterno in estate, quando era in rotta di collisione con la Juventus. Il calciatore italiano, però, aveva preferito prendere la strada che lo avrebbe portato all'estero, accettando di fatto la corte del Liverpool. In Premier League, finora, non ha però trovato lo spazio sperato e anche in Champions League ha avuto davvero poco minutaggio. E quindi, a fronte di queste premesse, non è da escludere un addio già in questa finestra invernale.

Calciomercato Milan - Dalla Spagna: "Il Diavolo vuole Chiesa a gennaio". I dettagli e la condizione

—  

Secondo quanto riportato da 'fichajes.net', noto portale spagnolo, ci sarebbero tre club interessati a Federico Chiesa in vista della sessione invernale di calciomercato. Oltre al Milan sarebbero sulle sue tracce anche Roma e Inter. Come detto il Liverpool sarebbe anche disposto a lasciarlo partire, ma ad una sola condizione. Ovvero sia che il trasferimento avvenga in prestito. Questo perché comunque i Reds non avrebbero intenzione di perdere quanto speso per averlo e soprattutto credono che abbia il potenziale per esplodere prima o poi.