- Calciomercato
- Redazione
Federico Chiesa (attaccante Liverpool), obiettivo di calciomercato anche del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Non si ferma mai il calciomercato e attenzione alla possibile pista che porterebbe Federico Chiesa al Milan, anche se una risposta sarebbe già stata data. L'esterno italiano già in passato era stato accostato al club rossonero, anche se alla fine ha deciso di abbracciare il progetto tecnico del Liverpool. Una scelta non brillantissima, forse, dato quanto accaduto negli ultimi mesi. L'ex Juventus ha faticato ad imporsi alla corte di Arne Slot e potrebbe lasciare i Reds già in questa sessione invernale per il poco spazio trovato finora.
Intanto negli ultimi minuti è giunta una notizia interessante. Secondo quanto riferito dai colleghi di 'TuttoMercatoWeb' al Milan sarebbe stato proposto Federico Chiesa. I rossoneri, però, non sarebbero al momento interessati al giocatore, a differenza di quanto potesse essere mesi fa. E il Diavolo avrebbe addirittura già manifestato questa volontà di non puntare sull'esterno italiano, nonostante il possibile addio di Noah Okafor.
"Sul tavolo del Milan è finito anche il nome di Federico Chiesa del Liverpool. L'esterno azzurro è stato proposto ai rossoneri ma il Milan al momento non è interessato al giocatore".
LEGGI ANCHE: Milan-Cagliari, le probabili formazioni: Conceicao ritrova un big dal 1′. In difesa … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA