CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Un timore per Chiesa. Contatto con l’agente: le ultime

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Come scrive Sport Mediaset, la Juventus ha un timore per quanto riguarda Chiesa. L'esterno potrebbe piacere al Milan in questo calciomercato

Calciomercato Milan, i rossoneri attendono oggi l'arrivo di Fofana che sarà il quarto colpo del Diavolo. Che sia l'ultimo? Dopo possibili cessioni, non sarebbero da escludere possibili mosse a sorpresa negli ultimi giorni. Iniziano a circolare voci e rumors su Federico Chiesa. Ecco le ultime.

Calciomercato Milan - Un timore per Chiesa. Contatto con l'agente: le ultime

—  

Come scrive Sport Mediaset, la Juventus ha un timore: che Chiesa abbia già accordi con un'altra squadra per il 2024/25, quando sarà libero senza contratto. Questo farebbe perdere un incasso importante per il bilancio bianconero. La mossa di metterlo fuori rosa servirebbe anche a velocizzare il calciomercato. Chiesa rischia di giocare una stagione intera ai margini. Così, si legge, sia Milan che Inter avrebbero contattato Fali Ramadani agente di Chiesa. Per Ausilio e Marotta sarebbe l'occasione di portarsi a casa un giocatore italiano e che conosce bene la Serie A. Per il Milan potrebbe essere un jolly offensivo, con Ibrahimovic che non ha chiuso del tutto a sorprese sul calciomercato. Nelle scorse settimane Chiesa era stato accostato anche al NapoliRoma. La situazione Chiesa resta da monitorare e potrebbe essere una sorpresa di mercato per il Milan. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Il parere: "Il Diavolo ha in casa un top da 60 milioni"