Il mercato del Milan non si ferma mai e, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stata fatta una richiesta al Club Brugge per Raphael Onyedika. I rossoneri, infatti, sono a caccia di alcuni rinforzi e tra questi c'è senza ombra di dubbio il centrocampo. Da tempo si parla di un accordo di massima con Samuele Ricci per l'estate, ma non è detto che i rossoneri non possano già muoversi in questa finestra invernale su altri fronti. Magari con l'intenzione di tenere un giocatore per sei mesi e poi tutelarsi con il mediano italiano del Torino con l'inizio della nuova stagione.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/9cYzeHcP07TDETWeOG4sMDUNqvI=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202208/38de065bb3eec4751cd891b10533e602.png)
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, chiesto Onyedika: ecco la risposta del Club Brugge
Calciomercato Milan, torna di fiamma Onyedika: la prima mossa e la risposta del Club Brugge
—A questo proposito, secondo quanto riferito da Mike McGrath, giornalista del 'The Telegraph', il Milan sarebbe uno dei club che avrebbe chiesto Raphael Onyedika. I rossoneri non sarebbero soli. Infatti sulle tracce del centrocampista ci sarebbero anche il Bayern Monaco, il Borussia Dortmund e il Porto. Secondo quanto appreso da fonti belghe, però, il Club Brugge sarebbe determinato a tenerlo in questa sessione di calciomercato di gennaio. Il Diavolo, tra l'altro, aveva già seguito il giocatore qualche anno fa,
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE: Dinamo Zagabria-Milan, Dobrinic: “Simic, Mandzukic e Halilovic: dico tutto” | ESCLUSIVA >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA