- Calciomercato
- Redazione
Carney Chukwuemeka (centrocampista Chelsea) | Premier League News (Getty Images)
Il Milan ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e vuole approfittare di questa finestra di calciomercato per rinforzare quel reparto. Da mesi, ormai, un calciatore che viene accostato ai rossoneri è Carney Chukwuemeka del Chelsea, sul quale, però, ci sarebbe anche il Borussia Dortmund. Il calciatore inglese classe 2003 non rientra nei piani del Blues ed Enzo Maresca, questa stagione, l'ha utilizzato principalmente in Conference League.
Come riportato su X dal giornalista sportivo tedesco Florian Plettenberg di 'Sky Sport Deutschland', il Chelsea permetterà a Chukwuemeka, nato nella città austriaca di Eisenstadt, di lasciare l'Inghilterra nel corso di questa sessione di calciomercato. Su di lui c'è il Borussia Dortmund, il quale sembra seriamente intenzionato a portare in Bundesliga il classe 2003, cresciuto nel settore giovanile dell'Aston Villa.
Nel corso di questa settimana, un altro giornalista di 'Sky Sport Deutschland', Patrick Berger, aveva rivelato come Nuri Sahin, allenatore dei gialloneri, volesse Chukwuemeka. La squadra tedesca vorrebbe prendere il centrocampista del Chelsea in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA