- Calciomercato
- Redazione
Carney Chukwuemeka (centrocampista Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan per questa sessione estiva di calciomercato, ha rivelato come i rossoneri siano in contatto con il Chelsea per provare un triplo colpo: Trevoh Chalobah per la difesa, Carney Chukwuemeka per il centrocampo e Romelu Lukaku per l'attacco.
Il Milan giudica Chukwuemeka un elemento di grande prospettiva. Il Diavolo, al momento, è concentrato sull'acquisto di Youssouf Fofana dal Monaco, ma monitora anche altre piste. Questo perché i rinforzi in mediana potrebbero essere più di uno. Soprattutto nel caso in cui ci saranno delle cessioni.
Chukwuemeka, centrocampista centrale classe 2003, inglese di origini nigeriane, non è stato “scaricato” dal Chelsea. I 'Blues', infatti, vorrebbero cederlo in prestito per consentirgli di giocare o farlo partire solo per una cifra importante visto che nel 2022 lo hanno pagato 18 milioni di euro all'Aston Villa. Il Milan, per ora, si è informato sulle condizioni della possibile operazione e ha preso nota. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Derby con l’Inter per un colpo di assoluta qualità >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA