Il Milan sarebbe interessato a Carney Chukwuemeka in vista del calciomercato di gennaio: ecco i dettagli e un retroscena estivo
Carney Chukwuemeka è destinato ad essere l'obiettivo numero uno del Milan nel calciomercato di gennaio. Sebbene la finestra inevrnale sia ancora molto lontana nel tempo, bisogna comunque tenere presente che le società sono sempre al lavoro, sotto traccia, per non farsi mai trovare impreparati. L'infortunio di Ismael Bennacer in Nazionale, poi, ha riaperto una lacuna nella mediana rossonera. La decisione è stata quella di non andare sugli svincolati e far crescere i propri talenti Kevin Zeroli e Silvano Vos. Ma questo potrebbe cambiare.
A fornire gli ultimi aggiornamenti ci ha pensato Nicolò Schira. Come riferito dal noto esperto di calciomercato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X', infatti, il Milan sarebbe pronto a fare sul serio per il mediano del Chelsea a gennaio. Un tentativo, si legge, era già stato fatto per Carney Chukwuemeka negli ultimi giorni di agosto. Che possa essere lui il primo colpo del calciomercato invernale?