Nel corso del calciomercato invernale il Milan dovrebbe provare l'assalto a Carney Chukwuemeka, ma attenzione all'enorme ostacolo ...
Il calciomercato di gennaio potrebbe portare in dote qualche innesto al Milan, che in primis dovrebbe provarci per Carney Chukwuemeka, nonostante un possibile ostacolo. Come noto i rossoneri avevano già fatto un tentativo al termine della scorsa sessione estiva. Proprio negli ultimi giorni la dirigenza aveva bussato alla porta del Chelsea, ma il suo arrivo era strettamente legato alla partenza di Ismael Bennacer. L'algerino, tra gli interessi di Atletico Madrid e Marsiglia, alla fine è rimasto a Milanello e quindi anche il naturale sostituto non è mai giunto in Italia alla corte di Paulo Fonseca.
Calciomercato Milan - Chukwuemeka sarà il primo acquisto a gennaio: ma un ostacolo frena tutto
—
Lo stesso Ismael Bennacer, però, nell'ultima sosta per le Nazionali, si è fermato e probabilmente non rivedrà il campo fino al 2025. Proprio per questo motivo il Milan nella finestra di gennaio un centrocampista lo prenderà quasi sicuramente. Secondo quanto riportato da 'Caught Offside', a questo proposito, il primo nome in cima alla lista della dirigenza rossonera è proprio quello di Carney Chukwuemeka. Da tenere però in considerazione le sirene provenienti dall'Arabia Saudita, che potrebbero complicare tutto. Quanto alla volontà del Chelsea, lo stesso Enzo Maresca ha già dichiarato di vederlo meglio altrove.