NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Carney Chukwuemeka (centrocampista Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Secondo quanto riferito da 'Repubblica' in edicola questa mattina, in questo calciomercato estivo il Milan vuole mettere a segno due acquisti per il suo centrocampo. In questa fase di trattative, i rossoneri stanno lavorando in particolare su due profili. Il primo è quello di Carney Chukwuemeka del Chelsea, il secondo è quello di Guido Rodríguez del Betis.
Chukwuemeka, centrocampista inglese classe 2003, piaceva al Diavolo già la scorsa estate, quando ancora militava nell'Aston Villa. Poi, però, i 'Blues' bruciarono la concorrenza rossonera offrendo 18 milioni di euro alla squadra di Birmingham, portandosi a casa il giocatore.
A Londra, però, il giovane Chukwuemeka ha giocato poco. Motivo per cui potrebbe partire con la formula del prestito. I 'Blues', infatti, non vorrebbero perdere totalmente il controllo sul cartellino del giocatore. Per Guido Rodríguez, centrocampista argentino (di passaporto italiano) classe 1994, occhio alla concorrenza di Napoli e Manchester United.
Con un contratto in scadenza il 30 giugno 2024, il Campione del Mondo in Qatar 2022 con l'Albiceleste può andare via soltanto a titolo definitivo per un costo intorno ai 15 milioni di euro. Le cose che non sai o che non ricordi su Mastour >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA