01:00 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Due in mediana: Chukwuemeka e Guido Rodríguez

Daniele Triolo Redattore 

Carney Chukwuemeka e Guido Rodríguez sono gli obiettivi di calciomercato del Milan per il centrocampo al momento. Il punto della situazione

Secondo quanto riferito da 'Repubblica' in edicola questa mattina, in questo calciomercato estivo il Milan vuole mettere a segno due acquisti per il suo centrocampo. In questa fase di trattative, i rossoneri stanno lavorando in particolare su due profili. Il primo è quello di Carney Chukwuemeka del Chelsea, il secondo è quello di Guido Rodríguez del Betis.

Calciomercato Milan, piacciono molto Chukwuemeka e Guido Rodríguez

—  

Chukwuemeka, centrocampista inglese classe 2003, piaceva al Diavolo già la scorsa estate, quando ancora militava nell'Aston Villa. Poi, però, i 'Blues' bruciarono la concorrenza rossonera offrendo 18 milioni di euro alla squadra di Birmingham, portandosi a casa il giocatore.

A Londra, però, il giovane Chukwuemeka ha giocato poco. Motivo per cui potrebbe partire con la formula del prestito. I 'Blues', infatti, non vorrebbero perdere totalmente il controllo sul cartellino del giocatore. Per Guido Rodríguez, centrocampista argentino (di passaporto italiano) classe 1994, occhio alla concorrenza di Napoli e Manchester United.

Il primo è giovane; il secondo è Campione del Mondo con l'Argentina

—  

Con un contratto in scadenza il 30 giugno 2024, il Campione del Mondo in Qatar 2022 con l'Albiceleste può andare via soltanto a titolo definitivo per un costo intorno ai 15 milioni di euro. Le cose che non sai o che non ricordi su Mastour >>>